Ultimo aggiornamento:05/08/2022

TERMINI DI SERVIZIO

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini prima diaccedere o utilizzare: l’Applicazione Airstage Cloud Account Manager (“ACAM”), l’Airstage Edge Controller (“ASEC”) e l’Applicazione web Airstage Cloud (“App Web ASC”) (ACAM, ASEC e l’App Web ASC collettivamente “ASC”); e l’Applicazione mobile Airstage Cloud Light (“ App mobile ASCL”) e l’Applicazione web di gestione Airstage Cloud Light (“App web di gestione ASCL”) (l’App mobile ASCL e l’App web di gestione ASCL collettivamente “ASCL”) (ASC e ASCL collettivamente le “ Piattaforme”) per le nostre unità di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria (“Unità HVAC”) (Heating, Ventilation and Air Conditioning). I dettagli sulle Piattaforme sono contenuti nell’Allegato 1 di seguito.

1. Generale

1.1 I presenti Termini di Servizio (Terms of Service, “TOS ”) costituiscono un accordo tra l’utente (“Utente” o “ suo”) e Fujitsu General Limited e le sue affiliate elencate nella Sezione 13 (“FGL”, “noi”, “ci”, “nostro/a/i/e”). SCARICANDO, AGGIORNANDO O ALTRIMENTI UTILIZZANDO LE PIATTAFORME, L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DAI TERMINI DEI TOS E DICHIARA DI AVERE L’ETÀ LEGALE NEL LUOGO IN CUI VIVE E DI AVERE LA CAPACITÀ LEGALE DI STIPULARE I SUDDETTI TOS. SE L’UTENTE È UN INDIVIDUO CHE ACCEDE O UTILIZZA LE PIATTAFORME PER CONTO O A BENEFICIO DI QUALSIASI SOCIETÀ, PARTNERSHIP O ALTRA ENTITÀ A CUI È ASSOCIATO, UTILIZZANDO LE PIATTAFORME L’UTENTE ACCETTA I SUDDETTI TOS PER CONTO PROPRIO E DI TALE ORGANIZZAZIONE E CONFERMA DI AVERE L’AUTORITÀ LEGALE PER VINCOLARE TALE ORGANIZZAZIONE AI TOS. SE L’UTENTE NON ACCETTA I TERMINI DEI TOS NON POTRÀ UTILIZZARE LE PIATTAFORME: in tal caso, è pregato di interrompere immediatamente l’installazione, la copia, l’aggiornamento o altrimenti l’utilizzo delle Piattaforme .

1.2 I TOS saranno aggiornati occasionalmente e, in tal caso, informeremo anticipatamente l’Utente (a) del contenuto della modifica, nonché (b) della data di decorrenza di tale modifica tramite e-mail. È necessario stampare e conservare una copia dei TOS per riferimento futuro

1.3 Per ulteriori informazioni sulle funzionalità delle Piattaforme, consultare la propria copia della guida per l’utente, disponibile di seguito.

2. Informativa sulla privacy; Obblighi in materia di protezione dei dati

La seguente Sezione 2.1 si applica solo se l’Utente è una persona fisica:

2.1 Ai sensi della legislazione sulla protezione dei dati, siamo tenuti a fornire all’Utente determinate informazioni, tra cui (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) chi siamo, come trattiamo le sue informazioni personali e per quali scopi, e i suoi diritti in relazione alle sue informazioni personali e come esercitarli. Queste informazioni sono fornite nella nostra Informativa sulla privacy ed è importante che l’Utente legga tali informazioni.

Le seguenti Sezioni 2.2-2.5 si applicano solo se l’Utente è una società, una partnership o un’altra entità aziendale:

2.2 L’Utente conviene che sia l’Utente che FGL determinino separatamente le finalità e i mezzi del trattamento delle informazioni personali ottenute in relazione alle Piattaforme e che, pertanto, ciascuno sia individualmente responsabile di tale trattamento (ovvero, siano titolari indipendenti del trattamento dei dati).

2.3 Sia l’Utente che FGL dovranno ottemperare ai rispettivi obblighi in materia di privacy e protezione dei dati, come richiesto dalla legge applicabile. Tali obblighi possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: garantire la liceità del trattamento delle informazioni personali; rispondere alle richieste di diritti delle persone; fornire un adeguato avviso alle persone in merito al trattamento delle informazioni personali; conformità agli obblighi di trasferimento dei dati transfrontalieri; gestione appropriata degli incidenti di sicurezza dei dati; rispondere e collaborare alle richieste e alle indagini normative; tenere registri delle attività di trattamento dei dati, e garantire la sicurezza delle informazioni personali.

2.4 Per quanto riguarda la sicurezza, sia l’Utente che FGL dovranno:

(a) Mantenere le informazioni personali strettamente riservate e non divulgare a terzi le informazioni personali ottenute in relazione alle Piattaforme, senza adeguate garanzie contrattuali.

(b) Istituire, mantenere in atto e rispettare un programma scritto di sicurezza delle informazioni che contenga tutele amministrative, tecniche e fisiche per garantire la sicurezza, la riservatezza e l’integrità delle informazioni personali e per proteggerle da minacce o pericoli per l’integrità e la sicurezza, da distruzione, perdita, alterazione o uso non autorizzati o accidentali delle informazioni personali, e da accesso non autorizzato alle stesse (le “Misure di protezione dei dati ”). Le Misure di protezione dei dati dovranno essere conformi o addirittura più rigorose rispetto ai requisiti della legge applicabile (inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la legge applicabile in materia di protezione dei dati).

(c) Mantenere in atto controlli di accesso appropriati, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, limitare l’accesso alle informazioni personali ottenute in relazione alle Piattaforme al numero minimo di membri del personale che richiedono tale accesso, e nella misura minima necessaria, e impartire al proprio personale una formazione adeguata in materia di sicurezza delle informazioni.

(d) Testare, valutare, rivedere e correggere le Misure di protezione dei dati di volta in volta in conformità agli standard di settore prevalenti.

2.5 Sia l’Utente che FGL dovranno collaborare in buona fede per rispondere a qualsiasi richiesta ricevuta da individui, autorità di regolamentazione o altre terze parti in merito al trattamento delle informazioni personali in relazione alle Piattaforme.

3. Registrazione alle Piattaforme

3.1 Potrebbe essere necessario registrarsi o altrimenti inserire un nome utente, una password o altre informazioni o credenziali in relazione alle Piattaforme (collettivamente, “ Credenziali di accesso”) per utilizzare tutte o parte delle Piattaforme.


3.2 Le Credenziali di accesso sono esclusivamente per uso personale in conformità ai TOS e l’Utente deve mantenerle riservate. Non siamo responsabili di alcun uso, o uso improprio, delle Credenziali di accesso dell’Utente, a meno che le Credenziali di accesso non siano state violate dal suo sistema di controllo. L’Utente deve informarci tempestivamente di qualsiasi violazione effettiva o sospetta della riservatezza o dell’uso non autorizzato delle sue Credenziali di accesso o del suo account.

3.3 L’Utente è responsabile dell’ottenimento, della manutenzione e del pagamento di tutto l’hardware e di tutte le telecomunicazioni e di altri servizi necessari per l’utilizzo delle Piattaforme da parte dell’Utente (comprese eventuali spese applicabili per la trasmissione dei dati del dispositivo).

4. Aggiornamenti alle Piattaforme

4.1 Consigliamo vivamente all’Utente di attivare gli aggiornamenti automatici per le Piattaforme, in modo da non perdere l’accesso alle Piattaforme. Se l’Utente sceglie di non installare tali aggiornamenti o se rinuncia agli aggiornamenti automatici, non potrà continuare a utilizzare le Piattaforme.

4.2 FGL si riserva il diritto di fornire all’Utente gli aggiornamenti delle Piattaforme.

4.3 L’Utente accetta di ricevere tali aggiornamenti (e di consentire a FGL di consegnarglieli) nell’ambito del suo utilizzo delle Piattaforme . Questi aggiornamenti sono progettati per migliorare le funzionalità e la protezione della sicurezza delle Piattaforme.

4.4 Tali versioni aggiornate saranno disponibili (come la versione delle Piattaforme originariamente scaricate dall’Utente) attraverso una piattaforma di distribuzione digitale di terze parti, come Google® Play o Apple® App Store. La disponibilità e le funzionalità della piattaforma di distribuzione non sono nostra responsabilità. Se il fornitore terzo mette a disposizione tale funzionalità e il dispositivo dell’Utente è configurato di conseguenza, le versioni aggiornate delle Piattaforme potranno essere scaricate e installate automaticamente; in caso contrario, l’Utente dovrà scaricare e installare tali versioni aggiornate manualmente in conformità alle istruzioni impartite dal fornitore terzo.

4.5 I TOS non si occupano, e noi non siamo responsabili, dei servizi, dei prodotti, dei dispositivi, dei siti internet o di altre pratiche di terzi, inclusi terzi (come un appaltatore autorizzato che fornisce servizi di installazione, manutenzione o riparazione per le Unità HVAC) che gestiscono qualsiasi servizio, prodotto, dispositivo o sito internet a cui le Piattaforme si collegano. Se l’Utente fornisce servizi di terze parti tramite le Piattaforme, accetta che non siamo responsabili di tale servizio e nemmeno della qualità o dell’idoneità del servizio. Se l’Utente riceve servizi di terzi tramite le Piattaforme, riconosce che altri termini e condizioni possono applicarsi al suo utilizzo di servizi di terzi tramite le Piattaforme .

5. Termini dell’App Store

Le modalità di utilizzo e aggiornamento delle Piattaforme da parte dell’Utente possono essere controllate anche dall’App Store Apple® o dalle regole e politiche di Google® Play o di altre piattaforme di distribuzione di terze parti (a seconda dei casi) e, in tal caso, tali regole e politiche si applicheranno al posto dei TOS laddove vi siano differenze tra di essi.

6. Autorizzazioni

6.1 A condizione che l’Utente rispetti i TOS, FGL concede all’Utente una licenza non esclusiva e non trasferibile (senza il diritto di concedere in sub-licenza) per utilizzare le Piattaformee gli consente di (i) scaricare una copia delle Piattaforme sul suo cellulare o dispositivo e (ii) visualizzare, utilizzare e mostrare le Piattaforme su tale dispositivo solo per scopi personali.

6.2 Se l’Utente scarica le Piattaforme su un telefono cellulare o su altro dispositivo non di sua proprietà, deve avere il permesso del proprietario per fare ciò. L’Utente sarà responsabile del rispetto dei TOS, indipendentemente dal fatto che possieda o meno il cellulare o altro dispositivo.

7. Limitazioni dei diritti

7.1 Limitazioni di età: Per accettare i TOS e utilizzare le Piattaforme è necessario avere almeno 18 anni.

7.2 Restrizioni sulla condivisione: Se l’Utente vende qualsiasi dispositivo su cui sono installate le Piattaforme, deve rimuoverle.

7.3 Restrizioni su ingegneria inversa, destrutturazione, decompilazione e smontaggio: L’utente non può decodificare, decostruire, decompilare e/o disassemblare le Piattaforme in alcun modo o incorporare le parti delle Piattaforme in altri sistemi software o applicazioni mobili, salvo ove espressamente consentito dalla legge applicabile.

7.4 Restrizioni sull’assegnazione: A meno che FGL non fornisca all’Utente un’autorizzazione scritta, l’Utente non può cedere, noleggiare, prestare, rinnovare l’autorizzazione, fornire o distribuire o altrimenti rendere disponibili le Piattaforme in qualsiasi forma, in tutto o in parte, a terzi.

7.5 Restrizioni sulla duplicazione: L’Utente non può copiare le Piattaforme, se non nell’ambito del normale utilizzo delle Piattaforme , o laddove una copia sia necessaria ai fini del backup o della sicurezza operativa.

7.6 Riservatezza: A meno che FGL non fornisca all’Utente un permesso scritto, l’Utente, relativamente alle Piattaforme non rivelerà a terzi le prestazioni, i risultati della valutazione, i risultati dei test, i segreti tecnici o qualsiasi altra informazione riservata dello stesso livello.

7.7 Restrizioni sull’esportazione: L’Utente accetta di rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili in materia di controllo tecnologico o di esportazione che si applicano alla tecnologia utilizzata o supportata dalle Piattaforme. Tale obbligo sopravvivrà alla risoluzione dei TOS.

8. Restrizioni d’uso accettabili

8.1 Uso lecito: L’Utente non potrà utilizzare le Piattaforme in alcun modo illegale, per scopi illeciti, o in alcun modo che non sia in linea con questi termini, né potrà agire in modo fraudolento o doloso, ad esempio, hackerando o inserendo codici dannosi, come virus o dati dannosi, nelle Piattaforme o in qualsiasi sistema operativo.

8.2 Non interferenza: L’Utente non potrà utilizzare le Piattaforme in modo da danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, pregiudicare o compromettere i sistemi o la sicurezza di FGL o interferire con altri utenti.

8.3 Trasmissione di informazioni discutibili: L’Utente non deve trasmettere alcun materiale diffamatorio, offensivo o altrimenti discutibile in relazione al suo utilizzo delle Piattaforme.


8.4 Restrizioni sulla raccolta di informazioni: L’Utente non potrà raccogliere o sottrarre informazioni o dati dalle Piattaforme o dai sistemi di FGL o tentare di decifrare qualsiasi trasmissione da o verso i server che eseguono qualsiasi servizio.

9. Diritti di proprietà intellettuale

9.1 Tutti i diritti di proprietà intellettuale sulle Piattaforme in tutto il mondo appartengono a noi (o ai nostri licenziatari) e i diritti sulle Piattaforme sono concessi in licenza (non venduti) all’Utente, esclusivamente per l’uso da parte dell’Utente in conformità ai TOS. L’Utente non ha alcun diritto di proprietà intellettuale sulle Piattaforme se non il diritto di utilizzarle in conformità ai TOS.

9.2 L’Utente può utilizzare le Piattaforme esclusivamente in conformità ai TOS. A meno che FGL non abbia specificamente consentito all’Utente di farlo, l’Utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, commercializzare o rivendere le Piattaforme per alcuno scopo.

9.3 Diritto di marchio: L’Utente non utilizzerà alcun marchio commerciale, marchio di servizio, nome commerciale, logo di FGL in un modo che possa o intenda causare confusione sul fatto che FGL sia il proprietario o l’utente autorizzato di tali marchi, nomi o loghi. I nostri nomi commerciali, marchi commerciali e marchi di servizio includono, a mero titolo esemplificativo ma non esaustivo, FUJITSU, FUJITSU GENERAL e AIRSTAGE.

9.4 L’Utente riconosce che tutti i diritti di proprietà intellettuale generati da eventuali miglioramenti, modifiche o adeguamenti delle Piattaforme tramite il suo utilizzo delle Piattaforme , direttamente o indirettamente, appartengono a FGL.

9.5 L’Utente conviene di non violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o quelli di terzi in relazione al suo utilizzo delle Piattaforme, incluso l’invio di qualsiasi materiale (nella misura in cui tale utilizzo non sia concesso in licenza ai sensi dei TOS).

10. Limitazione della garanzia

10.1 Salvo ove diversamente richiesto dalla legge applicabile, l’uso e il fare affidamento sulle Piattaforme da parte dell’Utente sono a proprio rischio. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, le Piattaforme sono fornite “nello stato in cui si trovano”, senza garanzie o condizioni esplicite o implicite di alcun tipo riguardanti, ad esempio, le prestazioni, il funzionamento corretto o ininterrotto, l’assenza di errori o l’idoneità allo scopo. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, FGL non garantisce che le Piattaforme soddisferanno i requisiti o le aspettative dell’Utente.

10.2 FGL non ha alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia per eventuali incidenti, abusi, errori, bug e problemi derivanti da modifiche non autorizzate delle Piattaforme.

10.3 Le Piattaforme non sono state sviluppate per soddisfare i requisiti individuali dell’Utente. Si esorta a verificare che le strutture e le funzioni delle Piattaforme soddisfino i requisiti dell’Utente. A causa delle differenze e della complessità esistenti tra i vari sistemi operativi e i dispositivi, FGL non garantisce che le Piattaforme saranno compatibili con tutti i sistemi operativi e i dispositivi, né che funzioneranno correttamente in tali condizioni o che soddisferanno le aspettative dell’Utente.

10.4 Le Piattaforme fanno affidamento sui servizi di rete e GPS e possono essere influenzate da fattori instabili, virus, attacchi di hacker, instabilità del sistema, mancanza di segnale e altri fattori che possono far sì che le Piattaforme non funzionino come da pubblicità o soddisfino le aspettative dell’Utente. L’Utente prende atto delle condizioni di cui sopra a suo proprio rischio.

11. Limitazioni di responsabilità

11.1 Nella misura massima consentita dalla legge applicabile:

(a) FGL non è responsabile per (i) perdite finanziarie o economiche, perdita di profitti o risparmi previsti, perdita di attività, perdita di dati, perdita di immagine né per qualsiasi forma di danno indiretto o consequenziale, o (ii) per qualsiasi danno derivante o indotto dall’utilizzo o dall’incapacità di utilizzo delle Piattaforme .

(b) L’Utente sarà responsabile per (i) qualsiasi uso non autorizzato delle Piattaforme da parte di terzi, a meno che non abbia adottato tutte le misure necessarie per impedire tale uso in conformità ai TOS e (ii) il proprio uso delle Piattaforme. L’Utente dovrà manlevare FGL da qualsiasi rivendicazione o azione intentata da terzi in relazione al proprio utilizzo delle Piattaforme (compresi i servizi che fornisce a terzi tramite le Piattaforme).

(c) Niente di quanto contenuto nei presenti TOS avrà l’effetto di escludere o limitare la responsabilità di una delle parti per: (i) morte o lesioni personali nella misura in cui derivino da negligenza, o da quella dei dipendenti o agenti di una delle parti nel corso del loro incarico ai sensi dei medesimi, (ii) frode o dichiarazione fraudolenta, o (iii) qualsiasi altro fattore che non possa essere escluso o limitato ai sensi della legge applicabile.

11.2 Fatte salve eventuali esclusioni nella presente Sezione 11, la responsabilità complessiva totale di FGL per qualsiasi causa dovuta o correlata ai TOS sarà in ogni caso limitata al maggiore tra (A) l’eventuale importo totale pagato dall’Utente a FGL per utilizzare le Piattaforme, o (B) dieci dollari statunitensi (10 USD).

11.3 Non siamo responsabili di eventi al di fuori del nostro controllo. Se veniamo a conoscenza o ci viene comunicato che la nostra fornitura o il nostro supporto per le Piattaforme è ritardato da un evento al di fuori del nostro controllo, contatteremo l’Utente il prima possibile per informarlo e adotteremo delle misure per attenuare il più possibile l’effetto del ritardo laddove possibile. Fatta salva questa premessa, non saremo responsabili per i ritardi causati dall’evento, ma in caso di rischio di ritardo sostanziale, l’Utente potrà contattarci per rescindere il suo contratto con noi.

11.4 Non siamo responsabili per le perdite commerciali derivanti dai TOS. Se l’Utente utilizza le Piattaforme per scopi commerciali, aziendali o di rivendita, non avremo alcuna responsabilità nei suoi confronti per qualsiasi perdita di profitto, perdita di attività, interruzione dell’attività o perdita di opportunità commerciali.

11.5 Le limitazioni di cui sopra si applicheranno indipendentemente dal fatto che tali danni derivino da violazione del contratto, illecito civile (inclusa la negligenza) o altro e indipendentemente dal fatto che tali danni fossero prevedibili o che fossimo stati informati della possibilità di tali danni. Alcune giurisdizioni non consentono determinate limitazioni di responsabilità, pertanto alcune o tutte le suddette limitazioni di responsabilità potrebbero non essere applicabili all’Utente.

12. Risoluzione del Contratto

12.1 Se l’Utente desidera interrompere l’utilizzo delle Piattaforme , può farlo in qualsiasi momento eliminando e rimuovendo le Piattaforme dai suoi dispositivi.

12.2 FGL può porre fine ai diritti dell’Utente di utilizzare le Piattaforme in qualsiasi momento contattando l’Utente qualora l’Utente abbia violato i presenti termini in modo grave. Se ciò che ha commesso può essere corretto, FGL darà all’Utente una ragionevole opportunità in tal senso.

12.3 Dopo la risoluzione dei TOS, l’Utente deve immediatamente interrompere l’utilizzo delle Piattaforme ed eliminare tutto il contenuto copiato o installato su di esse. Se richiesto da FGL, l’Utente dovrà fornire la prova scritta corrispondente. Possiamo accedere da remoto ai dispositivi dell’Utente e rimuovere le Piattaforme da essi e cessare di fornirgli l’accesso alle Piattaforme.

12.4 Le Sezioni 7-13 sopravvivranno alla risoluzione dei TOS.

13. Diritto applicabile e Giurisdizione

I TOS sono disciplinati dalla legge inglese, salvo laddove qualsiasi disposizione dei medesimi debba essere sostituita per riflettere la legge del Paese in cui l’Utente risiede abitualmente. Ciascuna parte accetta irrevocabilmente che i tribunali di Inghilterra e Galles avranno giurisdizione esclusiva per risolvere qualsiasi controversia o rivendicazione (comprese le controversie o le rivendicazioni extracontrattuali) imputabili o in relazione ai TOS o al loro oggetto del contenzioso o alla loro costituzione.

L’elenco seguente indica (a) l’entità FGL contraente con cui l’Utente ha sottoscritto i TOS (l’“Entità contraente FGL”), (b) le leggi applicabili in relazione alle quali i presenti TOS saranno disciplinati e interpretati (a prescindere dai principi di tale legge in materia di conflitti di legge), e (c) i tribunali che hanno giurisdizione esclusiva sulle controversie tra l’Utente e l’Entità contraente FGL imputabili o correlate alle Piattaforme o ai TOS, siano esse basate su contratto, illecito, statuto, frode, falsa dichiarazione o qualsiasi altra teoria legale e comprese le controversie o rivendicazioni extracontrattuali. La determina per ciascuno dei punti da (a) a (c) si basa, a seconda dei casi, sul Paese di residenza o sul luogo principale di attività dell’Utente, (tale Paese, la “Residenza” dell’Utente).

La Residenza dell’Utente

Entità FGL contraente

Legge applicabile

Giurisdizione esclusiva

Qualsiasi Paese dell’Unione europea (esclusa la Repubblica d’Irlanda), Norvegia, Israele, Liechtenstein, Albania, Andorra, Armenia, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Isole Faroe, Georgia, Gibilterra, Groenlandia, Guernsey, Isola di Man, Kosovo, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Monaco, San Marino, Serbia, Svalbard e Jan Mayen, Svizzera, Tagikistan, Turchia, Ucraina, Vaticano, Russia, Macedonia e Montenegro

Fujitsu General (EURO) GmbH

Leggi della Repubblica Federale Tedesca

Tribunali di Düsseldorf, Germania

Stati Uniti d’America, Canada, Repubblica Federale del Brasile, Repubblica Orientale dell’Uruguay, Porto Rico, Anguilla, Aruba, Isole Cayman, Repubblica Dominicana, Isole Turks e Caicos, Messico, Bahamas, Barbados, Costa Rica, El Salvador, Grenada, Guatemala, Honduras, Giamaica, Nicaragua, Panama, Saint Martin, Trinidad e Tobago, Isole Vergini USA

Fujitsu General America, Inc.

Leggi dello Stato del New Jersey, Stati Uniti

Tribunali federali o statali del New Jersey

Regno Unito, Baliato di Jersey, Islanda, Repubblica d’Irlanda

Fujitsu General Air Conditioning (UK) Limited

Diritto inglese

Tribunali d’Inghilterra/Galles

14. Altro

14.1 FGL potrà apportare modifiche ai TOS occasionalmente e cercherà di fornire un preavviso ragionevole ove possibile. Quando vengono apportate modifiche, FGL metterà a disposizione una nuova copia dei TOS tramite le Piattaforme. Se l’Utente non accetta i nuovi Termini di servizio, deve interrompere immediatamente l’utilizzo delle Piattaforme ; in caso contrario, FGL tratterà il suo utilizzo come accettazione dei TOS aggiornati.

14.2 Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi dei TOS a un’altra organizzazione. Adotteremo misure ragionevoli per informare l’Utente per iscritto se ciò dovesse accadere e cercheremo di garantire che il trasferimento non influisca sui suoi diritti ai sensi dei TOS.

14.3 I TOS non influiscono sui diritti legali dell’Utente laddove tali diritti legali non possano essere derogati.

14.4 Se una o più disposizioni dei TOS risultassero non valide, (i) tale disposizione (o disposizioni) sarà considerata eliminata, ma non avrà effetto sulla validità e applicabilità del resto dei TOS, e (ii) le parti concorderanno una disposizione (o disposizioni) sostitutiva che si avvicini il più possibile al significato commerciale e allo scopo della disposizione (o delle disposizioni) non valida.

15. Come contattarci

Per eventuali dubbi o problemi che scaturiscano durante l’installazione e/o l’uso delle Piattaforme, o per eventuali domande o reclami sui TOS o sulle Piattaforme, l’Utente può contattare FGL per assistenza utilizzando i recapiti relativi alla propria giurisdizione/Residenza nell’elenco sottostante.

La Residenza dell’Utente

Punto di contatto

Informazioni di contatto

Qualsiasi Paese dell’Unione europea (esclusa la Repubblica d’Irlanda), Norvegia, Israele, Liechtenstein, Albania, Andorra, Armenia, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Isole Faroe, Georgia, Gibilterra, Groenlandia, Guernsey, Isola di Man, Kosovo, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Monaco, San Marino, Serbia, Svalbard e Jan Mayen, Svizzera, Tagikistan, Turchia, Ucraina, Vaticano, Russia, Macedonia e Montenegro

Fujitsu General (EURO) GmbH

E-MAIL: info@fujitsu-general.de

INDIRIZZO: Fritz-Vomfelde-Strasse 26-32, 40547 Düsseldorf, Germania

TEL: +49-211-500980

Stati Uniti d’America, Anguilla, Aruba, Isole Cayman, Repubblica Dominicana, Isole Turks e Caicos, Messico, Bahamas, Barbados, Repubblica Federativa del Brasile, Canada, Costa Rica, El Salvador, Grenada, Guatemala, Honduras, Giamaica, Nicaragua, Panama, Repubblica Orientale dell’Uruguay, Porto Rico, Saint Martin, Trinidad e Tobago, Isole Vergini USA

Fujitsu General America, Inc.

E-MAIL: servicehvac@fujitsugeneral.com

INDIRIZZO: 340 Changebridge Road, Building 200, Suite 300, Pine Brook, NJ 07058, Stati Uniti

TEL: +1-973-575-0381

Regno Unito, Baliato di Jersey, Islanda, Repubblica d’Irlanda

Fujitsu General Air Conditioning (UK) Limited

E-MAIL: technical@fgac.fujitsu-general.com

INDIRIZZO: Unit 150, Centennial Park, Centennial Avenue Elstree, Hertfordshire WD6 3SG Regno Unito

TEL: +44-20-8731-3450


Descrizione delle Piattaforme

AIRSTAGE CLOUD (ASC)

· Da utilizzare con Unità HVACad alta capacità, su larga scala, senza condotti , in particolare unità a flusso di refrigerante variabile.

· Utilizzato principalmente in grandi residenze private, abitazioni multifamiliari, edifici commerciali, edifici per uffici e altre proprietà commerciali residenziali minori (ad es. uffici, piccole cliniche mediche e ristoranti) di 2000 m2 o meno.

· Accessibile tramite l’App web ASC e ASEC. Entrambe le applicazioni consentono agli utenti finali di:

o Monitorare lo stato e le prestazioni delle Unità HVAC nella loro proprietà,

o Individuare problemi ed errori di manutenzione, e

o Controllare da remoto le Unità HVAC nella loro proprietà.

· ACAM aiuta anche i distributori e i partner FGL a configurare e gestire gli account degli utenti finali dei clienti sull’App Web ASC.

AIRSTAGE CLOUD LIGHT (ASCL)

· Da utilizzare con condizionatori d’aria split, in particolare con condizionatori d’aria di precisione (progettati per il raffreddamento di ambienti ospitanti centri dati e sale server) e con condizionatori d’aria di refrigerazione (progettati esclusivamente per ambienti singoli).

· Utilizzato principalmente in residenze private e piccole proprietà commerciali minori.

· Accessibile tramite l’App web di gestione ASCL (un’applicazione web). L’App web di gestione ASCL consente ad alcuni appaltatori autorizzati di fornire servizi di installazione, manutenzione, funzionamento, diagnosi e riparazione per:

o Monitorare lo stato e le prestazioni delle Unità HVAC nella loro proprietà,

o Individuare problemi ed errori di manutenzione, e

o Controllare da remoto le Unità HVAC nella loro proprietà.

· Accessibile tramite l’App mobile ASCL (un’applicazione mobile). L’App mobile ASCL consente agli utenti finali di:

o Controllare a distanza le Unità HVAC nelle loro proprietà (ad es. per regolare il livello di raffreddamento/riscaldamento, la velocità dell’aria, la direzione dell’aria, i timer) e

o Leggere e rivedere i messaggi di errore relativi alle Unità HVAC nella loro proprietà.


TIPI DI UTENTE

I tipi di utente che possono utilizzare le Piattaforme e le Unità HVAC variano a seconda della persona fisica o giuridica che stipula un contratto con FGL per l’uso delle Piattaforme (il “ Cliente”) e della Piattaforma pertinente.

· Per ACAM:

o Utente principale (ossia, il Cliente)

· Per l’App Web ASC e ASEC, come indicato dall’utente principale:

o Account amministratore (può creare e gestire account utente Airstage Cloud)

o Account tecnico (può controllare le Unità HVAC, compresa la programmazione del riscaldamento/raffreddamento)

o Utente cliente (può accedere alle funzionalità di base delle Unità HVAC)

· Per l’App web di gestione ASCL:

o Account amministratore (in genere un dipendente senior del Cliente che può creare e gestire account utente Airstage Cloud Light)

o Account membro (altri dipendenti del Cliente che possono supportare l’account amministratore)

· Per l’App mobile ASCL:

o Account utente finale (una persona che può utilizzare direttamente le Unità HVAC tramite l’applicazione mobile Airstage Cloud Light)